Via Francesco Hayez, 4/G 30174 Venezia VE

info@hcphilosophy.it
www.hcphilosophy.it

HC Philosophy

SIamo una Startup Innovativa MedTech e il nostro motto è INDOSSA LA SALUTE. Con i nostri prodotti wearable inseriti in capi di abbigliamento, supportiamo una nuova filosofia del benessere e della prevenzione delle patologie infiammatorie croniche. Con il monitoraggio e la cura personalizzati di patologie infiammatorie largamente diffuse in piena mobilità, sotto il controllo medico anche in Telemedicina, la cura diventa facile, adattata ai propri ritmi, economica, a ridotto impatto ambientale e consente trattamenti estesi nel tempo. Le terapie PEMF brevettate agiscono in profondità, favoriscono anche il consolidamento osseo e sono gestibili da app. Se sei uno sportivo professionista o amatoriale, hai subito traumi o interventi chirurgici, soffri di dolori per posture scorrette, hai patologie infiammatorie croniche o legate all'età, soffri di osteopenia o osteoporosi, questa è la soluzione per te.

Capi innovativi che monitorano e curano

Altre Sedi

Polo Tecnologico Alto Adriatico PN-TS