RASGenix

cristina.caffarramalvezzi@unito.it
www.rasgenix.com

RASGenix

RASGenix è una startup innovativa che offre servizi preclinici nel campo della scoperta e dello sviluppo di farmaci oncologici, focalizzandosi sulla validazione e caratterizzazione di strategie terapeutiche per malattie RAS-dipendenti. Utilizzando modelli genetici complessi, il nostro team fornisce un'analisi dettagliata delle mutazioni RAS, consentendo alle aziende farmaceutiche di esplorare nuove terapie in modo rapido ed efficace.

Il nostro modello di business si basa su contratti di collaborazione su misura con aziende biotech e farmaceutiche di tutte le dimensioni. Offriamo soluzioni personalizzate, come i pacchetti Basic, Intermediate e Advanced, per la ricerca e lo sviluppo di farmaci, garantendo la massima flessibilità e adattabilità alle loro esigenze. Con un know-how consolidato e una vasta esperienza nel settore, RASGenix si distingue dalle altre organizzazioni di ricerca grazie alla sua capacità di offrire servizi preclinici sia in vitro che in vivo su una vasta gamma di modelli mutanti, garantendo tempi rapidi e costi competitivi.

Il mercato oncologico in rapida crescita offre numerose opportunità di crescita e espansione per RASGenix, con un potenziale di mercato stimato a circa 500 milioni di dollari. Con una strategia di marketing mirata e una forte collaborazione con partner accademici e industriali, RASGenix mira a diventare un punto di riferimento nel settore della ricerca oncologica, contribuendo allo sviluppo di nuove terapie per combattere le malattie RAS-dipendenti.

Altre Sedi

Molecular Biotechnology Center, Via Nizza 52